Un piccolo gioiello che sorge all'ingresso del parco marino di Watamu, caratterizzato dagli inconfondibili atolli di sabbia bianca corallina che affiorano nella laguna durante gli orari di bassa marea.
Il Blue Bay gode di una splendida posizione affacciandosi direttamente su di un’incantevole baia all’interno del Parco Marino, in uno dei punti più belli e suggestivi della costa keniana.
Il villaggio turistico si affaccia direttamente sulla spiaggia dell’Oceano Indiano, così che è possibile godere pienamente dello spettacolare e suggestivo fenomeno delle maree, che lasciano affiorare piccoli e bianchi atolli.
Resort a gestione italiana, ubicato ai margini della spiaggia nella splendida baia di Watamu, a ridosso di uno dei tratti di mare più belli di tutto il Kenya, nella magnifica area protetta del Parco Marino da cui è separato da una barriera corallina ancora incontaminata.
Il villaggio turistico Coral Key alterna l'accogliente atmosfera familiare di una gestione italiana, alla vivacità dell'animazione tipica di un villaggio turistico dagli elevati standard internazionali.