Alberto
Newbie
|
 |
« il: 02 - Agosto - 2008, 05:35:43 » |
|
Mi chiamo Alberto,e sono da poco tornato,insieme alla mia ragazza, dal bellissimo Kenya.La prima cosa che vorrei precisare per tutti,perchè mi aveva fatto fare mille paranoie prima della mia partenza,è che nn esiste nessun pericolo,nessuna guerra,solo pace divertimento e relax puro!lo dico anche perchè,una volta li,mi hanno spiegato(cartina alla mano)che solo 9 mesi fa in zone lontanissime dal turismo(a ore di aereo da watamu e malindi)c'era stato qualche scontro,ma vi posso assicurare che in tutta vasta costa turistica nn è mai e nn sarà mai toccato neanche un granello di sabbia!Detto ciò,vi posso straconsigliare per qualità,prezzo e cibo(cucina italiana,altro che egitto..)il Jacaranda,tant'è che quel "furbo" di Briatore si è fatto lavilla a pochi passi.Una volta arrivati in spiaggia però, vi avviso che subirete un forte shock:i famigerati beach boys vi assilleranno 10-15 alla volta x comrare statuine o per fare safari con loro.Il primo giorno credetemi è pesante!una volta fatta la loro conoscienza però sarete voi a decidere con chi scambiare 2 chacchiere o meno(ah,ricordatevi,del prezzo che vi fanno loro su ogni statuina di animale o maschera masai,contrattate sempre fino ad ottenere almeno il 50% in meno,nn diranno mai di no!safari esclusi). Gli animatori del villaggio sono bravissimi ragazzi,sempre disponibili e simpatici su tutti AMIS PICCOLO E RICHARD,nn sono mai assillanti e ricordatevi di partire con qualche maglietta che non usate più,sarà un regalo gradito per loro o per i bech boys più bravi, su tutti TRAMONTO e CIARRO.Io il safari l'ho fatto con l'hotel(tramite Morris)a euro 240 x un giorno e 1/2,i B.B.ve lo vendono a 220,vi consiglio inoltre di fare il safari blu con i b.b. nn ve ne pentirete farete una di quelle mangiate di aragosta da urlo,direttamente sulle bianchissime spiaggie di Sardegna 2,dopo aver fatto un bel giro in barca,infine vi porteranno in giro x Malindi,fidatevi sono affidabili anche se nn lo sembrano. Vi sconsiglio l'isola di robinson,i fenicotteri rosa e gli ippopotami nn si vedono e altre cose nn ce ne sono!potrei srivere ancora x ore ma direi che per adesso può bastare così altrimenti.. jambo
|